News/

Var Group protagonista a MECSPE 2024

Var Group al MECSPE 2024

 

Var Group con Tech-ValueVar Industries, Sisthema ed Infolog saranno protagoniste a MECSPE 2024.

Si avvicina il momento più atteso per tutta l’industria manifatturiera con l’avvio della ventesima edizione di MECSPE che si terrà dal 06 all’ 08 marzo 2024 presso il polo fieristico di Bologna.

PADIGLIONE 21, STAND B08 – “Area Fabbrica Digitale”

MECSPE è la principale manifestazione in Italia sulle tecnologie innovative per le imprese del segmento manifatturiero e Var Group insieme a Tech-Value, Var Industries e Sisthema saranno presenti con uno stand dedicato alle soluzioni per la digital transformation, per la realizzazione del digital twin di prodotto, fabbrica e performance, ERP e digitalizzazione della produzione.

All’interno dello stand Var Group grazie alla presenza degli esperti di Var Industries e Sisthema SpA potrete scoprire le soluzioni a servizio del settore manifatturiero: l’ERP evoluto Panthera, schedulazione, MES per la gestione della produzione, della qualità e della manutenzione.

Inoltre, potrete approfondire i temi della progettazione meccanica (CAD), gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM), simulazione ed analisi (CAE) e, gestione delle macchine utensili (CAM) a portfolio Tech-Value.

PADIGLIONE 29, STAND C35 – “Area Logistica”

Nell'Area Logistica, Var Group e Infolog saranno presenti con uno stand dedicato alla rivoluzionaria digitalizzazione della logistica di magazzino.

Grazie al supporto dei nostri esperti avrete l’occasione di approfondire le soluzioni software e le caratteristiche del WMS INTELLIMAG, RTLS-FGS e Regia Attiva, tutte progettate con l’obiettivo di trasformare e ottimizzare la gestione logistica di magazzino.

Ti aspettiamo dal 06 all’ 08 marzo a MECSPE – BolognaFiere.