Header Small Texture Dekstop

Le nostre certificazioni

Certificazioni

Garanzia di massima
performance

Var Group mette in campo partnership di eccellenza, consulenza e investimenti per fornire risposte concrete, puntuali e personalizzate alle aziende che vogliono intraprendere un percorso di trasformazione digitale.

Abbiamo sviluppato un Sistema di Qualità Integrato che garantisce un alto livello qualitativo della governance dei processi, validato attraverso le numerose certificazioni rilasciate dai diversi enti accreditati.

 

Politica della Qualità integrata
Un sistema di gestione integrato di Qualità, Ambiente, Sicurezza e Responsabilità Sociale esprime i valori e la mission aziendali. Le numerose certificazioni ottenuti in ambito qualità, ambiente e sicurezza e relative alle competenze tecnologiche specifiche garantiscono la massima performance a tutti i nostri collaboratori, clienti e società.

Compliance
Certificazioni per soluzioni e servizi digitali
Var Group è una società specializzata nell'integrazione di tecnologie, soluzioni e servizi digitali, sviluppati a stretto contatto con realtà imprenditoriali di tutto il territorio italiano. La nostra forza è data dalla capacità di sviluppare diverse proposte che si arricchiscono e si completano reciprocamente. Questo è il risultato della sinergia tra le diverse Business Unit che cooperano per permettere alle aziende di raggiungere i propri obiettivi.
Certificazioni tecnologiche

La necessità di competere in un mercato globale, le fusioni, le acquisizioni e la spinta verso una maggiore efficienza portano le aziende a scelte innovative che di volta in volta sono supportate da tecnologie diverse. Grazie alle collaborazioni con i più importanti brand del settore ICT e alle certificazioni del nostro team, Var Group è in grado di fornire la miglior soluzione tecnologica che abilita l'innovazione nelle aziende. I principali brand con i quali Var Group collabora sono: Apple, AWS, Cisco, Dell Technologies, Google, HP, HPE, IBM, Lenovo, Microsoft, Nutanix, Oracle SW, Red Hat, Salesforce, Samsung, SAP, Siemens e VMWare.