News/

Var Group Gold Sponsor Fortinet Day

Fortinet Security Day

 

Il prossimo 30 maggio e 5 giugno ti aspettiamo insieme ai tuoi clienti o prospect a Milano e Roma per i due eventi dedicati alla cybersecurity organizzati da Fortinet Italia, a cui non puoi assolutamente mancare!

 

Var Group sarà presente per entrambi gli eventi come Gold Sponsor.

Il team di esperti Fortinet, insieme alle testimonianze di guest speaker, degli sponsor e degli ospiti nelle varie tavole rotonde, ti guideranno nell’analisi delle nuove minacce cyber capaci sfruttare una superficie di attacco in costante espansione e nel tema della Compliance e Data Protection.

 

Un nuovo approccio alla cybersecurity è necessario. Man mano che le organizzazioni subiscono l'accelerazione digitale, la loro superficie di attacco si espande e la complessità della rete aumenta. Allo stesso tempo, le minacce informatiche stanno diventando sempre più automatizzate e innovative. In questo quadro si inserisce anche la necessità delle aziende di essere compliant alle Direttive Europee, quali NIS2, Dora e Cyber Resilience Act.

Le organizzazioni odierne hanno bisogno di un nuovo approccio architetturale che promuova l'interoperabilità e si adegui al nuovo quadro normativo che entrerà in vigore a breve.
 

I partecipanti potranno vivere una giornata di approfondimento con gli esperti del settore, trattando temi come il Security Journey: visibilità, compliance e sicurezza ovunque siano i tuoi dati.