Var Group: traffico dati illimitato per i nostri clienti Data Center

​L'Italia non si ferma!

In questo periodo le aziende si trovano a fronteggiare nuove sfide per portare avanti il proprio business attraverso lavoro flessibile e comunicazione remota. L’importanza della tecnologia, delle infrastrutture ICT e del loro corretto funzionamento risulta ancora più centrale per le attività quotidiane.

Var Group rende concreto il proprio contributo fornendo gratuitamente a tutti i propri clienti Data Center traffico illimitato da e verso i nostri Data Center ed upgrade di banda gratuiti (dove tecnicamente possibili), per poter operare tranquillamente, anche in maniera intensiva, senza timore di rallentamenti dovuti alla connessione.

I nostri clienti avranno quindi da oggi traffico illimitato, senza gli eventuali limiti di traffico dati previsti contrattualmente, fino al termine dell’emergenza sanitaria in atto a livello nazionale.

Ricordiamo inoltre che il reparto tecnico Var Group è a disposizione per seguire i clienti nell’implementazione e nella configurazione di router, firewall, concentratori e VPN per facilitare l’utilizzo del lavoro da remoto.

Insieme non ci fermiamo.

Numero Verde: 800 400 000

Mail: helpdeskmycloud@vargroup.it​