Powered Automation & RPA: le persone al centro dell’automazione

​Scopri il prossimo appuntamento @IBM Garage


Il prossimo 6 Maggio si terrà un nuovo appuntamento dedicato alle Breakfast @IBM Garage.
 
L’incontro, condotto da Germano Lanzoni, vedrà la partecipazione di Paolo Caniccio, CIO di Borsa Italiana e Federico Trucco, Responsabile del "Servizio Supporto Operativo e Banca Digitale" di Banca Vezza D’alba, insieme a Roberto Tassi, Solution Leader di Var Group.
Aziende così diverse per dimensione, obiettivi e ruolo nel mercato finanziario – ma accomunate da un unico obiettivo: la semplificazione e ottimizzazione del modo di lavorare con particolare attenzione sia interna che al cliente finale e nel pieno rispetto delle norme imposte dagli organi di controllo: Robotic Process Automation come una delle componenti per dare rapidità, scalabilità, efficienza al servizio delle risorse umane.

Insieme a loro Fabio  Parma, Automation Sales Specialist di IBM.

IBM CP4Automation è la risposta al completo percorso della "Journey to Hyperautomation"; con caratteristiche uniche in termini di copertura funzionale, flessibilità e modello di adozione. È una piattaforma completa per costruire e disporre a piacere un percorso d’adozione tradizionale e/o multicloud senza con questo imporre alcun vendor lock-in.