Digital Innovation Tour 2019

​Partecipa alla tappa del 26 novembre, in collaborazione con Dell Technologies, VMWare, Intel e ZeroUno

​​​Oggi il valore delle imprese, pubbliche e private, risiede sempre di più nella capacità di gestione dei dati: potere accedere in tempo reale a servizi e informazioni con la massima sicurezza sono requisiti imprescindibili. 

Ma, nonostante gli investimenti fatti, l’evoluzione digitale e l’integrazione dei sistemi appaiono, a volte, ancora come un traguardo lontano: le opportunità collegate alla valorizzazione dei dati si scontrano con l’affidabilità delle infrastrutture e le reali performance degli strumenti a disposizione.

Ti aspettiamo il 26 Novembre alla tappa di Trento del Digital Innovation Tour 2019 presso il Rotari Trento DOC alle 9.30 in collaborazione con Dell Technologies, VMWare, ZeroUno e Intel.

Servono tecnologie aderenti alle effettive necessità di ogni modello organizzativo:

  • applicazioni di nuova generazione
  • soluzioni di data management e data protection
  • infrastrutture iperconvergenti affidabili e ad elevate prestazioni
  • ambienti multicloud e hybrid It perfettamente orchestrati

Ne parliamo con gli esperti del settore in un tour italiano di 5 tappe per raccontare, partendo dall’analisi e dalle testimonianze di alcuni reali casi aziendali, i percorsi di chi la Business Technology la sta realizzando, di chi, tra passato, presente e futuro, sta modellando la propria Digital Innovation.


​La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione e conferma dalla segreteria organizzativa.

Registrati alla tappa del 26/11 a Trento

​​