Webinar “HYPERCARE: l’Intelligenza Artificiale al servizio del Customer Care”

​Il 10 novembre 2020 dalle 14.30 alle 15.15 presenteremo l'applicazione di AI che risponde alle domande tipiche di chi si occupa dell'Assistenza Clienti

​Il 10 novembre 2020 dalle 14.30 alle 15.15 presenteremo l'applicazione di AI che risponde alle domande tipiche di chi si occupa dell'Assistenza Clienti

Webinar online

​​L’Intelligenza Artificiale può rivoluzionare anche il Customer Care e rispondere a importanti domande:

- Cosa mi stanno chiedendo realmente i clienti? Quali sono i temi più rilevanti?
- Come posso migliorare il servizio di Assistenza?
- Come faccio a classificare le informazioni più importanti tra mail, telefonate, note, reclami…?
- Con che tempi e standard di qualità il mio Customer Service dà risposta ai clienti?

In questo webinar gli esperti di Var Group illustreranno tramite casi di successo come un’applicazione dedicata, grazie all’Intelligenza Artificiale e al Machine Learning, ottimizza l’attività dell’Assistenza Clienti.