Partecipa a CYBERSECURITY 2022, l’evento de Il Sole 24 ORE

Live & Digital Event

Sviluppare la cyber-resilienza per proteggere le imprese dai rischi

24-11-2022 dalle ore 14.30 – 18.00

​​​​​​Gli attacchi informatici alle aziende italiane sono cresciuti in modo esponenziale nel primo semestre del 2022. Il contesto geopolitico internazionale lascia intravedere scenari ancora più preoccupanti per il futuro imminente.

Per le aziende diventa quindi indispensabile non solo dotarsi di strumenti di cyber-difesa efficaci per contrastare le minacce ma anche sviluppare politiche e strategie di “resilienza informatica” per prepararsi, rispondere e recuperare in caso di attacco.

I più efficaci e attuali sistemi di prevenzione, difesa e reazione informatica saranno al centro del tradizionale evento annuale Cybersecurity, che quest’anno si svolgerà il 24 novembre dalle 14:30 alle 18:00, a Milano presso l’Auditorium “Giorgio Squinzi” di Assolombarda.

Yarix, Digital Security Var Group, parteciperà all’evento in qualità di Main Partner. Tra i relatori Mirko Gatto, CEO Yarix & Head of Digital Security Var Group.

Durante l’incontro saranno trattati i seguenti temi:

  • Le sfide della Cybersicurezza per le imprese alla luce dei nuovi contesti geopolitici e culturali
  • La cyber-resilienza come nuovo paradigma delle imprese oggi
  • Strategie, esperienze e soluzioni efficaci per la protezione dalle minacce emergenti
  • Energia, tecnologia e sicurezza
  • I risultati del Working Group Cybersecurity di Assolombarda

​​

Accesso in sala consentito fino ad esaurimento posti. Per partecipare in presenza è obbligatoria la prenotazione. È consigliato l’utilizzo della mascherina.