La Digital Security di Var Group è partner di 4 Weeks 4 Inclusion

Al via dal 14 novembre 4 Weeks 4 Inclusion, l'iniziativa interaziendale promossa da TIM per sostenere l’inclusione e valorizzare la diversità.
Al via dal 14 novembre 4 Weeks 4 Inclusion, l'iniziativa interaziendale promossa da TIM per sostenere l’inclusione e valorizzare la diversità.
Webinar Online

Riparte 4 Weeks 4 Inclusion, l’iniziativa interaziendale promossa da TIM per sostenere l’inclusione e valorizzare la diversità. La 4W4I è realizzata grazie a un’alleanza di oltre 250 partner, fra imprese, università, associazioni ed enti no profit, che si alternano in una staffetta di webinar ed eventi dedicati alla valorizzazione di diversità e inclusione.

Tra i partner 2022 anche Gencom, Digital Security Division Var Group, e CavaRei Impresa Sociale, che nell’intervento del 28 novembre insieme a Cisco racconteranno, a un anno dalla sua inaugurazione, la nascita del progetto T-Station Academy a Forlì.

4 settimane, dal 14 novembre al 6 dicembre, in cui sarà costruito un racconto corale partendo dalle storie aziendali delle organizzazioni partner, volto a condividere e testimoniare come la diversità, se riconosciuta, accolta e valorizzata, può diventare un fattore strategico per il business e un valore per tutte le persone.

Fra le novità di quest’anno la trasmissione in streaming di tutti gli eventi in programma, per coinvolgere il pubblico e promuovere un dibattito interdisciplinare in grado di coinvolgere istituzioni, imprese e associazioni sindacali.