Il Customer Care del futuro: i vantaggi dell’Intelligenza Artificiale

​A cosa serve l’Intelligenza Artificiale applicata al Customer Care?
Molti pensano che l’AI per l’AssistenzaClienti significhi implementare dei chatbot, ma la verità è che questa tecnologia offre opportunità ancora più evolute.

​A cosa serve l’Intelligenza Artificiale applicata al Customer Care?
Molti pensano che l’AI per l’AssistenzaClienti significhi implementare dei chatbot, ma la verità è che questa tecnologia offre opportunità ancora più evolute.

Webinar online
  • "Che informazioni utili ti stai perdendo da dati testuali come rapportini, ticket, e-mail ecc.?"
  • "Qual è il sentiment dei clienti rispetto alla tua organizzazione?"
  • "Cosa ti stanno chiedendo realmente?"

Grazie all’applicazione Hypercare è possibile rispondere a domande come queste e rivoluzionare non solo i processi di Assistenza Clienti (interni ed esterni), ma anche la qualità del servizio o prodotto.

Una tecnologia che abilita chi si occupa di Help Desk, Customer Care e Post Vendita a prendere le decisioni migliori.

Nel webinar del 15 luglio alle 14.30 i nostri esperti Alfredo Barbieri e Luca Camporese ti mostreranno tramite casi concreti come ottimizzare le azioni di caring verso la clientela grazie all’Intelligenza Artificiale.