Benetton Rugby e Var Group: una partnership sempre più forte

16 Ottobre 2020

​Benetton Rugby è lieto di comunicare che la partnership con Var Group diventa sempre più forte e che Var Group, già Digital Partner della squadra, diventa anche Sponsor ufficiale. Var Group, leader nei servizi ICT per le imprese italiane con una forte presenza nel Triveneto, accompagnerà Benetton Rugby per tutta la stagione sportiva 2020/21. Il brand Var Group sarà presente sulle divise gare dei Leoni per le gare di Guinness PRO14 ed European Rugby Challenge Cup, oltre ad essere visibile sui canali digital del club ed a Monigo, precisamente sui led a bordo campo, led wall e match programme.

La collaborazione tra Var Group e Benetton Rugby si è cimentata anche fuori dal campo infatti insieme hanno dato vita a due importanti progetti. Var Group ha messo in campo la propria focalizzazione nell’area cyber security, ed ha individuato, insieme alla dirigenza dei “Leoni”, un percorso di formazione ad hoc per i giovani giocatori. A partire dall’anno scorso hanno dato vita ad una campagna di educazione sui temi più importanti della Trasformazione Digitale e del Cyberbullismo pensati per i ragazzi delle giovanili a partire dai 12 anni.

Oltre a questo Var Group, attraverso la sua divisione Customer Experience, ha dato vita anche ad una campagna digital, un progetto di comunicazione pensato per la nutrita community di follower e appassionati fan che seguono la squadra sui social e offline nel segno dello slogan #WeAreLions che sottolinea l’appartenenza ai valori, all’orgoglio e alla passione per il rugby. Var Group continuerà a supportare il club biancoverde con numerose attività digital, quali analisi Seo, Adv, Social Network e supportandolo per tutti gli ambiti dell’innovazione tecnologica. 

“Estremamente soddisfatti del rapporto nato lo scorso anno con Var Group, siamo felici di rinnovare la partnership consapevoli di lavorare a fianco di un’eccellenza nel settore dell’ICT. Nella passata stagione abbiamo raggiunto ottimi risultati e portato avanti diversi progetti dal cybercrime alla digital reputation. Pertanto non vediamo l’ora di cominciare sin da subito a dar seguito a tutto ciò” queste le parole di Fabio Rigoletto, responsabile commerciale e marketing del Benetton Rugby.

Stefano Zara direttore commerciale Var Group Triveneto commenta: “La collaborazione con la Benetton Rugby è diventata sempre più forte, abbiamo uno stretto legame con lo sport e con i valori che il rugby esprime, con il territorio per cooperare in nuovi e stimolanti progetti con  la Dirigenza dei Leoni”.

“Siamo orgogliosi di continuare questo accordo con la Benetton Rugby, un team importante con il quale si è create una vera e propria sinergia. Insieme continueremo a collaborare combinando valori dello sport e dell’innovazione” dichiara Francesca Moriani CEO Var Group. 

Per ulteriori informazioni
Communication & Media Relations Var Group
Sara Lazzeretti
Mail: s.lazzeretti@vargroup.it
Mob. 3391705791

Ufficio stampa
Community Strategic Communications Advisers
var@communitygroup.it 
Mob. 335.7357146