Rosss SpA:Rosss SpA: bellezza e qualità nel mondo delle scaffalature industriali

​Tracciabilità e tempestività nella produzione di scaffalature portapellet di design

​La storia di ROSSS SpA

Nata nel 1981 come attività artigiana, oggi Rosss SpA esporta in più di 50 paesi e vanta una delle più ampie gamme di prodotti nel mondo delle scaffalature industriali.
Le scaffalature portapellet Rosss sono un prodotto bello, sicuro e internazionale, che deve assicurare ai clienti una crescita futura fornendo loro risposte certe in tempi brevi.
Per tale ragione Rosss spa a fine 2018 grazie a Sata Consulting, Partner del Network Var One – Var Group Company - specializzato nei progetti ERP in aziende manifatturiere, sceglie SAP Business One, il sistema gestionale internazionale e standardizzato che li affianca nella realizzazione di prodotti sicuri e performanti con un servizio garantito.
SAP Business One integrato a MakingONE, add-on progettato da Sata Consulting per l’Extended Supply Chain, permette di pianificare e seguire una produzione con un’estensione da diverse centinaia di migliaia di codici e 800.000 Distinte Base, di integrare tutti i sistemi e le aree aziendali, seguire l’avanzamento dello shop floor e di gestire la logistica di magazzino on un sistema di ubicazione dinamica dei colli.
“Mio padre diceva sempre che voleva vivere nel sicuro e nel bello e grazie a SAP Business One stiamo continuando a perseguire entrambi gli obiettivi!” Simone Bettini, Vice Presidente e direttore generale.