Make It Real | Dell Technologies Forum

 La Digital Transformation ha rivoluzionato i settori industriali di tutto il mondo. Ora è giunto il momento di porre le basi per la vera trasformazione!

Partecipa a "Make It Real -  Dell Technologies Forum" di quest'anno per scoprire la potenza di sette leader tecnologici riuniti in un unico luogo. Appuntamento il 15 novembre presso MiCo Milano Congressi dalle ore 9.00.

Make it Real - il Dell Technologies Forum è l'unico evento in cui è possibile scoprire, vedere e toccare con mano i prodotti e le soluzioni che rendono possibile la trasformazione dell'IT - dall'edge, al data center, al cloud.

Jacopo Romagnoli- Innovation Manager Var Group - alle ore 15.45 - GATE 16 sarà presente sul palco dell'evento, nella sessione dedicata ai partner , per uno speech sull'innovazione per il Made in Italy. Non perderti l'occasione di partecipare alla sessione dedicata alla nostra azienda!

Gli STOMP sul palco del Forum, in uno spettacolo travolgente, una sfida ecologica agli sprechi, i rumori e le sonorità della civiltà urbana contemporanea.

Personalizza la tua agenda scegliendo le sessioni e le breakout di tuo interesse. Di seguito, i quattro temi principali:

  • Digital Transformation: Scopri tutte le novità relative all' Agile Application Development e come puoi ottenere informazioni ad hoc per offrire migliori esperienze ai tuoi clienti.
  • IT Transformation: Scopri tutte le novità relative ai prodotti di supporto del Modern Infrastructure - storage, servers, networks, cloud, data protection.
  • Workforce Transformation: Tocca con mano il portfolio pluripremiato di Dell, personalizzato per ogni genere di esigenza lavorativa.
  • Security Transformation: Ottieni le informazioni necessarie per offrire un IT resiliente ed adattabile.

Make it Real! Partecipa al Dell Technologies Forum di Milano, il 15 Novembre 2018.

Scopri l’Agenda e se non ti sei ancora registrato, prenota il tuo posto all'evento.

Partecipa alla conversazione #DellTechForum, segui la Dell Tecnhnologies Forum Community per interagire con altri colleghi del settore, dare un voto alle idee, leggere il blog e molto altro!

Scopri qui tutti i dettagli dell'evento: agenda, relatori, location e iscrizioni