Var Group è sponsor di Digital Transformation | Conferenza sulla grafica 3D

Var Group è Sponsor Platino dell'evento " Digital Transformation - Conferenza sulla grafica 3D" che si svolgerà il 29 settembre, dalle ore 9.30,  presso il Dipartimento di Architettura dell'Università degli Studi di Firenze.

Digital Transformation è la conferenza sulla grafica 3D che esplora anche l’interoperabilità con altre tecnologie. Il focus principale sarà la visualizzazione, ma relatori di fama internazionale presenteranno scenari dove tecnologie quali l’intelligenza artificiale, il machine learning, la simulazione 3D, la realtà virtuale ed aumentata, giocano un ruolo importante nel futuro del 3D. Particolare attenzione verrà poi data a strumenti e tecnologie prettamente inerenti al mondo della grafica tridimensionale, quali il BIM, i motori di rendering, la visualizzazione architettonica (interni ed esterni), la visualizzazione di prodotti, la motion graphics, e l’applicazione ed ausilio della computer graphics in settori di nicchia quali fashion, ed il fotorilievo digitale ai fini della documentazione per il restauro.

Durante questo appuntamento verranno affrontate tutte le tematiche legate alla grafica 3D e all’interoperabilità con altre tecnologie. Ampio spazio sarà riservato anche alla presentazione di scenari dove tecnologie quali l’intelligenza artificiale, il machine learning, la simulazione e la realtà virtuale, giocano un ruolo importante nel futuro del 3D.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati.

Nel corso dell’evento avrete inoltre la possibilità di provare le soluzioni client HP equipaggiate con i nuovissimi AMD RYZEN PRO.

Clicca qui per i dettagli dell'evento e come partecipare