Var Group in tour con "Eccellenze Digitali per il cambiamento e la crescita"

Var Group prosegue il tour come partner di "Eccellenze Digitali per il cambiamento e la crescita". Appuntamento il 17 maggio dalle ore 9.00 alla tappa di Ancona, presso l'Università Politecnica delle Marche -  per l'evento "Eccellenze Digitali per il cambiamento e la crescita. FIDAInform per la Digital Transformation" organizzato da FIDAInform, NetConsulting e Sirm.

Var Group sarà presente in qualità di partner e Roberto Stefanelli - Innovation Manager Var Group - interverrà alle ore 10:50 nella sezione dedicata ai partner nazionali dell'evento in materia di storie di Innovazione – Impresa 4.0: la voce ai protagonisti con uno speech dedicato all'integrazione tra business e tecnologia per l'innovazione delle imprese.

Il 31 maggio si conclude il tour di "Eccellenze Digitali per il cambiamento e la crescita" presso il Teatro Regio di Torino.

I partecipanti potranno confrontarsi con le storie di aziende, pubbliche e private, eccellenze del territorio, che illustreranno il loro modello di Impresa 4.0, i cambiamenti in atto nei modelli organizzativi e nel sistema di competenze.

Scopri qui i dettagli dell'evento della tappa di Ancona

Scopri qui i dettagli della tappa finale di Torino