La nuova normativa PSD2 tra opportunità e sfide

 

L'entrata in vigore della direttiva PSD2, accogliendo il trend della digitalizzazione del mondo finanziario che preannuncia lo sviluppo dell'Open Banking, impone criteri di sicurezza informatica più stringenti. 

A sostegno di un ecosistema reso più complesso dalla sua crescita, la direttiva definisce gli standard tecnici che devono essere implementati per garantire comunicazioni sicure, limitare la vulnerabilità dei processi, assicurare la gestione degli incidenti su larga scala e l’analisi ex-post delle frodi.

Var Group e la sua Cyber Division ti invitano a partecipare al workshop organizzato in collaborazione con HID Global, leader mondiale nelle soluzioni di Access Management, per comprendere le novità introdotte dalla direttiva PSD2 e orientarsi nell’adozione di adeguate misure di protezione dei sistemi e dei dati, il 28 giugno alle ore 16.45 presso Sheraton Diana Majestic a Milano.

Agenda:

16:45  Registrazione partecipanti

17:15  Apertura dei lavori | Michele Barbiero, Var Group Cyber Division

17:30  La nuova PSD2: cosa cambia | Nicola De Bello, Var Group Cyber Division

18:00  La soluzione di HID Global come risposta per le banche alle sfide della PSD2 | Vittorio Romano Cervone, HID Global 

18:30  Q&A
18.45  Cocktail 

Il numero di posti è limitato

Richiesta Iscrizione Evento (Varnews)

Partecipa all'evento
Lascia i tuoi dati, ti contatteremo per fornirti maggiori informazioni.
(*)
Inserisci il nome

(*)
Inserisci il cognome

(*)
Inserisci l'azienda

(*)
Inserisci la città

(*)
Inserisci e-mail valida

*Campi obbligatori

(*)
Accetta la privacy