Webinar "Digitally Transform into an Omni-Channel Experience"

Francesca Moriani  - AD Var Group e Michele Neri - AD Iperceramica protagonisti del webinar "Digitally Transform into an Omni-Channel Experience" organizzato da IBM e moderato da Peter Lavers - esperto mondiale in Customer Experience Management.

Var Group accompagna le aziende nel viaggio della trasformazione digitale, affiancandole in un processo di trasformazione da modello broadcast a un'esperienza one -to -one scalabile e multicanale.

Peter Lavers, esperto mondiale in Customer Experience Management, intervista Michele Neri, CEO Iperceramica e Francesca Moriani, CEO di Var Group, per scoprire come il rivenditore di piastrelle e sanitari ha sfruttato Watson Marketing e Watson Commerce per trasformare il modo di analizzare i comportamenti e nuove modalità di attrarre clienti.

Per seguire il webinar clicca qui 

 

 

 

Richiesta Iscrizione Evento (Varnews)

Partecipa all'evento
Lascia i tuoi dati, ti contatteremo per fornirti maggiori informazioni.
(*)
Inserisci il nome

(*)
Inserisci il cognome

(*)
Inserisci l'azienda

(*)
Inserisci la città

(*)
Inserisci e-mail valida

*Campi obbligatori

(*)
Accetta la privacy