Var Group protagonista alla Microsoft Digital Week

Dal 12 al 18 marzo la Microsoft House aprirà le porte ai temi e ai protagonisti della trasformazione digitale con la Digital Week. 7 giorni dedicati alle soluzioni per il Digital Business, insieme ai maggiori esperti di innovazione di fama internazionale. In calendario, eventi per le industry più rilevanti e appuntamenti aperti al pubblico.

Nel mondo digitale di oggi, tecnologie disruptive e evoluzione del mercato e della società hanno  trasformato completamente l'approccio al consumatore finale. Per avere successo, le imprese oggi devono necessariamente ripensare il Customer Journery dei loro clienti, adottando nuovi sistemi di intelligence e interazione. 

Var Group e Porini in collaborazione con Microsoft vi aspettano all'evento "Reshaping Retail and the Customer Experience, che si terrà il 15 marzo presso la Microsoft House in occasione della Microsoft Digital Week. Roberto Stefanelli - Innovation Manager Var Group e Lorenzo Sala - Resp. Offerta Fashion Retail Var Group saranno protagonisti alle ore 11.30 con uno speech dal titolo "Retail Liquido: Unified Commerce e Customer Experience of the future."

Nelle Digital Experience Masterclass saranno presentate le ultime novità tecnologiche per il settore Retail e casi di studio di eccellenza sulla trasformazione digitale.

Var Group e Porini sono inoltre protagonisti delle break out session dalle 12.00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 17.00.

Segui l'evento sui social con #MicrosoftDigitalWeek

Agenda 15 marzo 2018 

break out session

Il sito ufficiale della Microsoft Digital Week

Richiesta Iscrizione Evento (Varnews)

Partecipa all'evento
Lascia i tuoi dati, ti contatteremo per fornirti maggiori informazioni.
(*)
Inserisci il nome

(*)
Inserisci il cognome

(*)
Inserisci l'azienda

(*)
Inserisci la città

(*)
Inserisci e-mail valida

*Campi obbligatori

(*)
Accetta la privacy