Var Group è protagonista al Microsoft Forum 2016 | 19 aprile Milano

19 aprile 2016

Il 19 aprile partecipa al Microsoft Forum 2016 a Milano e scopri nuovi percorsi di digital transformation per accelerare il tuo business.

La tua azienda è pronta per la nuova era digitale? Vieni all'edizione 2016 del Microsoft Forum e scopri come accelerare il tuo business: conoscerai le soluzioni e i servizi innovativi firmati Microsoft e Var Group che ti consentiranno di guidare la tua impresa verso nuovi traguardi.

Per rispondere ai profondi mutamenti delle aziende tradizionali, in partnership con KPMG, abbiato creato un'offerta che permette alle aziende di beneficiare di soluzioni e di servizi che abilitano le nuove esigenze di business, integrando mobile, digital, IoT e analytics. Il marketplace di servizi e di applicazioni viene erogato dal data center italiano di Var Group, rispettando i requisiti di sicurezza dei dati richiesti dalle vigenti normative: consulenza, servizi, infrastrutture e piattaforma applicativa sono offerte in modalità as-a-service, sia al mercato Enterprise sia a quello Midmarket. Una proposta che permette di aprirsi a nuovi scenari, integrandoli agli ERP, gestendo in tempo reale processi produttivi, rischi del business e garantendo sicurezza nell’ambiente di lavoro.

L'appuntamento è il 19 aprile al MiCo - Fiera Milano Congressi in piazzale Carlo Magno 1 a Milano con presentazioni parallele, aree showcase, panel di discussione con esperti, possibilità di networking: qualunque sia il mercato e l'area di business in cui operi, potrai scoprire il percorso ideale per la trasformazione digitale della tua azienda.

Iscriviti gratuitamente al Microsoft Business Forum 2016 e partecipa alla conversazione sui social media con #MSForum2016.

Richiesta Iscrizione Evento (Varnews)

Partecipa all'evento
Lascia i tuoi dati, ti contatteremo per fornirti maggiori informazioni.
(*)
Inserisci il nome

(*)
Inserisci il cognome

(*)
Inserisci l'azienda

(*)
Inserisci la città

(*)
Inserisci e-mail valida

*Campi obbligatori

(*)
Accetta la privacy