7 giugno 2019

Var Group premiata come "Microsoft Country Partner of the Year per l'Italia".

• Empoli — 7 giugno, 2019 — Var Group annuncia di aver conseguito il premio come “Microsoft Country Partner of the Year” per l’Italia.

L'importante riconoscimento verrà consegnato alla cerimonia di premiazione che si terrà a Las Vegas durante Microsoft Inspire, l'evento Mondiale per i partner. Var Group si è contraddistinta, fra i top partner Microsoft, per la sua capacità di sviluppo di soluzioni innovative, basate su tecnologia Microsoft.

“È stato un anno importante: siamo riusciti, con grande impegno e passione, a far crescere il nostro team e le nostre competenze. - dichiara Francesca Moriani AD Var Group – Sono felice che sia stato riconosciuto il lavoro dei 200 professionisti che compongono la nostra divisione Microsoft e la loro capacità di sviluppare e integrare conoscenze altamente specializzate in ogni area dell’offerta. Negli anni, abbiamo creato un’importante sinergia con il team Microsoft e, insieme, abbiamo dato vita ad una proposta, che sostiene la competitività delle aziende con soluzioni estremamente innovative. Sono certa che questi risultati ci consentiranno di cogliere nuovi e più ambiziosi traguardi anche nei prossimi anni”.

I vincitori sono stati scelti tra più di 2900 candidati provenienti da 115 paesi in tutto il mondo. Var Group è stata premiata per la sua capacità di fornire soluzioni e servizi di altissimo livello, per i risultati ottenuti nel mercato italiano e per la sua capacità di sviluppare progetti che portano vantaggi concreti alle imprese. “Siamo onorati di riconoscere Var Group come “Microsoft Country Partner of the Year,” per l’Italia- dichiara Gavriella Schuster, corporate vice president, One Commercial Partner, Microsoft Corp. - “Var Group si è distinta come partner esemplare, dimostrando innovazione e una competenza unica nel supportare la crescita delle aziende”.

Communication & Media Relations Var Group