2 ottobre 2018

Al via la campagna radiofonica Panthera su Isoradio in collaborazione con Rai Pubblicità.

Empoli, 2 ottobre 2018 – Panthera, società Var Group e leader nell’offerta di soluzioni gestionali per le medie imprese Italiane, sceglie Rai Isoradio per dare voce alla propria offerta. Grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, Panthera ha sviluppato una campagna dedicata a tutti gli imprenditori che ascoltano Rai Isoradio, durante i loro viaggi.

La campagna prevede 4 settimane di programmazione dal 30 settembre fino al 28 ottobre.

Panthera è l’ERP italiano per eccellenza: un’applicazione unica, completa e integrata, frutto di esperienze trentennali in ambito gestionale, sviluppata utilizzando tecnologie all’avanguardia che forniscono alle aziende la flessibilità necessaria per rispondere prontamente all’evoluzione del mercato. Uno strumento agile e innovativo che risolve le criticità supportando le imprese nell’operatività quotidiana.

Panthera è una soluzione di Var Group SpA, società del Gruppo SeSa e leader nei servizi per l’innovazione ICT delle imprese italiane, con 10.000 clienti e 1600 collaboratori su tutto il territorio.

La partnership tra Panthera e Rai Pubblicità esalta le caratteristiche dell’ERP, valorizzando la sua innovazione e le esperienze sviluppate nei più importanti settori italiani.

Communication & Media Relations Var Group

Mob. 3391705791