7 Novembre 2016

Var Group presenta
TecnoSeSa e TecnoVar

Var Group presenta TecnoSeSa e TecnoVar, un viaggio nel futuro dell’innovazione in quattro tappe dedicato alle imprese di tutta Italia

I quattro appuntamenti presenteranno gli scenari futuri di numerosi settori industriali e le innovazioni futuribili che trasformeranno i processi delle imprese.

The future is now. E’ questo il titolo scelto da Var Group, realtà specializzata nell’integrazione di tecnologie, soluzioni e servizi IT e partner per l’innovazione delle imprese, per l’edizione 2016 di TecnoSeSa. Si tratta di un ciclo di eventi, presentati da Alessandro Cecchi Paone e rivolti a manager e imprenditori, che si aprirà con la tappa di Firenze, il 9 novembre presso la prestigiosa location della Stazione Leopolda.

In questa occasione saranno festeggiati i 20 anni di questo appuntamento ormai noto in Toscana. Il tour continuerà con gli appuntamenti di TecnoVar che si svolgeranno a Milano il 15 novembre, ad Ancona il 22 novembre per concludere a Vicenza il 24 novembre. L’evento, targato Var Group, da 20 anni offre una panoramica sulle soluzioni più innovative adatte a molteplici realtà imprenditoriali.

Quest’anno la manifestazione avrà l’obiettivo di delineare il futuro IT a cui le aziende devono mirare per far evolvere il proprio business. Retail, Commerce, Factory e Agrifood of the future: interventi mirati, testimonianze di importanti aziende del panorama italiano e una conduzione brillante accompagneranno la platea in un vero viaggio attraverso le soluzioni più futuribili che stanno già cambiando i processi di business.

Gli ospiti potranno così scoprire come Industry 4.0, Internet of Things, Wearable Device, Realtà Aumentata, Prescriptive Analytics, Ologrammi e Realtà Virtuale, solo per citare alcuni, possono adattarsi all’operatività quotidiana e tradursi in una reale opportunità di crescita per le imprese.

E’ possibile scaricare una app per restare aggiornato su TecnoSeSa e TecnoVar e disponibile su App Store, Google Play e Web. http://vargroup.pinevent.biz/