Vivere il ritorno alla normalità in sicurezza
Var Group sostiene le imprese che vogliono essere operative garantendo la sicurezza alle persone sul luogo di lavoro grazie a progetti Internet of Things che integrano sistemi video per il monitoraggio della temperatura o termoscanner.
L’attuale emergenza sanitaria ci pone di fronte a una duplice sfida: ritornare alla normale gestione delle attività e garantire allo stesso tempo la sicurezza delle persone e degli ambienti di lavoro. Nell’ottica di un graduale ritorno all’operatività quotidiana e nel rispetto di nuove regole, le aziende sono chiamate a tutelare la salute delle persone e riorganizzare i luoghi di lavoro in un contesto completamente cambiato.
Grazie alla partnership con Bettini, società specializzata nella fornitura di prodotti per il mondo della sicurezza , Var Group ha sviluppato una soluzione per tutte le aziende che vogliono dotarsi di un sistema di controllo della temperatura corporea monitorando gli accessi in modo semplice e preciso.
Si tratta di un progetto completo che assicura la disponibilità dei sistemi, l’affidabilità e la continuità operativa grazie al monitoraggio e la gestione da remoto. Permette inoltre il controllo, la diagnostica e la riconfigurazione senza necessità di intervenire sul singolo dispositivo.
- Perché è un progetto strategico?
Perché il monitoraggio degli accessi è e sarà cruciale per la sicurezza e la continuità del business
- Perché è una soluzione semplice?
Permette una rilevazione veloce ed efficace per flussi di persone senza impattare sull’organizzazione degli spazi
Per conoscere tutti i dettagli della soluzione guarda la registrazione del webinar dedicato: clicca qui per la registrazione ed inserisci la password SuGTvWT9