WEBINAR | La Top 10 dei rischi nel trasferimento dei file

Martedì 20 aprile 2021 14.30 – 15.30 

​​Tutti conosciamo e abbiamo implementato le best practice della sicurezza informatica: i file vengono crittografati durante il transito, le workstation e i server sono dotati di password efficaci, firewall e blacklist proteggono la rete interna da intrusi e i dipendenti sanno riconoscere un attacco di phishing.

Fin qui tutto bene… allora come mai si verificano ancora gravi violazioni di dati?

In realtà, è facile perdere di vista alcune vulnerabilità che mettono in pericolo i tuoi file. Anche la più piccola lacuna può compromettere tutto. Oggi inoltre, si sono moltiplicati i data breach, con la forza lavoro quasi completamente remotizzata a causa della pandemia.

Unisciti ai nostri esperti in questo webinar, per esplorare i 10 principali pericoli legati al trasferimento di file.

Parleremo di:
- Esposizione in chiaro di password nei trasferimenti FTP;
– Archiviazione di file server al di fuori della DMZ;
– Utilizzo del software proxy;
– Mancanza di una corretta gestione delle chiavi e dei certificati;
– Gestione della forza lavoro da remoto.

CHI DOVREBBE PARTECIPARE?
​​​Se i tuoi Clienti scambiano file, sia internamente sia verso l’esterno, indipendentemente dalle dimensioni o dal settore di appartenenza, questo webinar è fondamentale per capire come mettere in sicurezza le informazioni.

Attraverso una breve demo, ti presenteremo anche la soluzione GoAnywhere di HelpSystems, prodotto leader di mercato in ambito MFT – Managed File Transfer, per il secondo anno consecutivo #1 nella sua categoria, secondo SoftwareReviews.​