Var Group protagonista a Connext | Giugno 2020

​Un'occasione unica di confronto tra aziende e partner economici. ​

​​Connext è l’incontro nazionale​ di partenariato industriale di Confindustria, organizzato per rafforzare l’ecosistema del business in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive.

Var Group partecipa all’evento il 4 e il 5 giugno a MiCo Milano – un’occasione unica di confronto tra aziende e partner economici.
Come si declina la “fabbrica-intelligente” nell’esperienza italiana? Quali sono e come evolveranno gli equilibri tra obiettivi di produttività e requisiti di sostenibilità ambientale? Quando e come sarà possibile concretizzare la vision di “fabbriche-intelligenti” integrate in “filiere-intelligenti” globali? Che impatto avranno le misure del piano Transizione 4.0 in questo scenario?
Var Group protagonista alla Tavola Rotonda  organizzata da Anitec-Assinform – l‘Associazione delle aziende dell’Information Technology di Confindustria​​ – dal titolo "Transizione 4.0: Competenze, Tecnologie, Enablers".