Var Group e Cisco corrono insieme per la solidarietà

​Insieme a Cisco ci mettiamo in gioco al fianco di Sport Senza Frontiere​​​

​Anche quest’anno Cisco e Var Group si mette in gioco al fianco di Sport Senza Frontiere con l’obiettivo di sostenere i progetti di inclusione sociale che Sport Senza Frontiere conduce in favore di minori svantaggiati.

Var Group e Cisco corrono al fianco di Sport Senza Frontiere nella staffetta solidale che si svolge all’interno della Milano Marathon il 5 aprile.

Oltre alla sfida, il vero scopo è la competizione solidale per sostenere i progetti di inclusione sociale in favore di minori svantaggiati al fianco di Sport Senza Frontiere – Quest’anno i fondi raccolti saranno destinati al programma JOY Summer Camp, il primo centro estivo residenziale a vocazione sociale.

Il Charity Program è un programma di raccolta fondi solidale che ogni anno vede coinvolte oltre 90 organizzazioni non profit e migliaia di runner che corrono per loro. Dal 2012, anno della sua prima edizione, sono stati raccolti quasi 3 milioni e mezzo di euro grazie all’attivazione di runner e aziende su Rete del Dono, la piattaforma di crowdfunding e personal fundraising partner dell’evento.​