Var Group “cammina” con Plastic Free per aiutare l’ambiente. Partecipa anche tu!

​La sponsorizzazione del Plogging Day del 20 giugno 2021, consolida l'impegno verso la sostenibilità, non solo ambientale​. Scopri come dare il tuo contributo!

​​​​Var Group ha incontrato Plastic Free, giovanissima eppure già molto pervasiva organizzazione di volontariato Onlus che fa della lotta alla plastica il suo valore principale, ed è stata collaborazione “a prima vista".

Trovando nella mission di Plastic Free chiari richiami all’attenzione che da tempo dedichiamo all’ambiente e alla sua salvaguardia, parteciperemo come Main Sponsor all’iniziativa Plogging Day del 20 giugno 2021.

L’obiettivo della giornata, indetta su territorio nazionale, è quello di sensibilizzare attraverso pulizie dell’ambiente dai rifiuti realizzate durante una camminata ecologica in solitaria o in compagnia.

Chiunque può partecipare! Iscriviti qui

Registrandosi online, si potrà scaricare e stampare la pettorina personalizzata da indossare il giorno dell’evento, potendo così condividere la propria pulizia su tutti i social, in particolare nel gruppo Plastic Free Walk e sui canali Var Group.

20 giugno 2021 – Plogging Day con Plastic Free e Var Group

Segna la data sulla tua agenda e non perdere l’occasione per dare il tuo contributo!​​