Think Summit Italy 2021

Il principale appuntamento dell’anno di IBM

​​​Un’occasione unica per confrontarsi e condividere come ottimizzare i processi di business aziendali con l’aiuto della tecnologia IBM. L’evento si articolerà in due giornate: 20 e 21 ottobre. La prima giornata, verterà sui temi strategici della trasformazione digitale e della crescita sostenibile. ​​

Approfondiremo, insieme a keynote, istituzioni, ed esperti di settore il ruolo della digitalizzazione nel percorso di ripresa e resilienza, e le opportunità a livello di sistema Paese, in una logica di collaborazione aperta, inclusiva, responsabile.
Nella seconda giornata, affronteremo i temi relativi alle soluzioni tecnologiche e alle progettualità innovative in ambito Hybrid Cloud, Multicloud, Automazione, Sicurezza, Modernizzazione delle applicazioni, Intelligenza artificiale, attraverso l’analisi di storie di successo italiane e internazionali.

Var Group sarà presente durante le due giornate con una postazione virtuale a disposizione dei clienti per condividere contenuti e confrontarsi con i nostri esperti.