Var Group insieme a Tech-Value e Var Industries protagoniste a MECSPE 2021

​Appuntamento dal 23 al 25 novembre, scopri come partecipare

​​​​Si avvicina il momento più atteso per tutta l’industria manifatturiera con l’avvio della diciannovesima edizione di MECSPE che si terrà dal 23 al 25 novembre 2021 per la prima volta presso il polo fieristico di Bologna.

MECSPE è la principale manifestazione in Italia sulle tecnologie innovative per le imprese del segmento manifatturiero e Var Group insieme a Tech-Value e ​Var Industries saranno presenti con uno stand dedicato alle soluzioni per la digital transformation e per la realizzazione del digital twin.

All’interno dello stand, grazie alla presenza dei nostri esperti, potrete approfondire i temi della progettazione meccanica, Virtual Commissioning, Digital Twin e scoprire le soluzioni software CAD/CAM/CAE e PLM a portfolio Tech-Value.

Insieme a noi saranno presenti i colleghi di Digital Industries che vi parleranno dell’offerta legata alle soluzioni: IoT, MES, Energia, Maturità Digitale, Gestione della qualità e della manutenzione.

Vieni a scoprire le soluzioni a supporto della digital transformation di Var Group, Tech-Value e Var Industries dal 23 al 25 novembre a MECSPE.

 

Ci troverai al PADIGLIONE 21, STAND A08 presso l’area dedicata alla Fabbrica Digitale.

​ 


​​