Software Gestione Manutenzione

​Appuntamento il 17 luglio con la formazione di UNIS&F Lab

Paolo Caon – Var Group – sarà presente all’evento di formazione dedicato ai software gestione manutenzione organizzato da Unis&f Lab di Treviso il 17 luglio alle ore 17.00.

A seguito del Master di Manutenzione (in replica da Settembre a Pordenone) sta nascendo un Club Manutentori promosso da Unis&f.

Nel suo ambito, verranno proposte alcune giornate di formazione, scambio, esperienza nell’arco dell’anno a seconda degli interessi e delle necessità delle persone partecipanti.

Il primo di questi incontri è dedicato all’approfondimento degli strumenti che supportano la fruizione e la gestione delle informazioni nella manutenzione (pianificazione della manutenzione, magazzino ricambi, affidabilità di macchine e impianti, tipo di manutenzione, tempi, costi, ecc.) attraverso le tecnologie e i software di ultima generazione.​

​Paolo Caon presenterà soluzioni tecnologiche di ultima generazione che consentono ai tecnici di avere strumenti di supporto efficaci per risolvere i problemi nelle assistenze e rendere il processo più efficiente e sicuro, grazie an​che alla collaborazione assistita tramite i dispositivi Microsoft HoloLens. Durante la formazione, i partecipanti potranno scoprire le caratteristiche del software di manutenzione e come utilizzare i dati per analisi e pianificazione attività.

L’incontro è gratuito, per motivi organizzativi è richiesta la registrazione.

Iscriviti qui