Richmond Cyber Resilience Forum

Nuove idee per il business, scopri come partecipare!​​

​Var Group insieme alla propria divisione dedicata alla Digital Security – Yarix -  sarà presente in qualità di Exhibitors al Richmond Cyber Resilience Forum dal 19 al 21 Giugno a Gubbio - all’interno del Park Hotel ai Cappuccini un monastero del XVII secolo sapientemen­te restaurato. Questo splendido edificio e le comunità re­ligiose che fin dalla sua costruzione l’hanno abitato, appartengono alla storia di Gubbio.

Cyber Resilience Forum nasce dalla necessità di creare un focus su una tematica di sempre maggiore attualità e di offrire nuovi strumenti di formazione e business.

L’evento è unico nel suo genere e si pone come momento di incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti, servizi, soluzioni e progetti che coinvolgono i responsabili delle scelte informatiche e tecnologiche delle aziende italiane.

Cyber Resilience forum è un salone a porte chiuse, con una selezione rigorosa dei partecipanti che ne garantisce la qualità: un evento di business puro e mirato, che al tempo stesso favorisce la circolazione di nuove idee e genera stimoli in una cornice altamente professionale.​