Richiedi il Voucher per la Consulenza in Innovazione con gli Innovation Manager Var Group riconosciuti dal MISE

Per le imprese un contributo fino a 40.000€ per la trasformazione tecnologica​

​​Il 25 settembre 2019 è stato pubblicato il decreto del MiSE relativo alla presentazione delle domande finalizzate all’erogazione del Vou​cher per la Consulenza in Innovazione che mette a disposizione 50 milioni di euro per la trasformazione tecnologica e digitale delle PMI e delle reti d’impresa. 

Le aziende hanno la possibilità di ottenere un contributo del 50%, sotto forma di voucher, fino a un massimo di 40.000€. Questa cifra potrà essere erogata per usufruire di servizi di consulenza specialistica da parte degli innovation manager riconosciuti dal MiSE.

Var Group, è presente nell’elenco del MISE con i suoi innovation manager che possono fornire i servizi di consulenza oggetto dell’agevolazione. I professionisti di Var Group e delle aziende del gruppo – in particolare Adiacent, Var ​BMS, Var One e Superresolution – sono in grado di supportare le imprese nel percorso di trasformazione digitale e nei processi di innovazione. 

Gli innovation manager iscritti all’elenco del MiSE infatti sono figure abilitate a fornire alle PMI e alle reti d’impresa servizi di consulenza specialistica relativi sia alla digital transformation sia all’ammodernamento degli assetti gestionali e organizzativi. ​

Come richiedere il voucher


Per richiedere il voucher è necessario seguire la procedura informatica sul sito https://agevolazionidgiai.invitalia.it/.
La compilazione della domanda di accesso alle agevolazioni può essere effettuata fino alle ore 17.00 del 26 novembre 2019 mentre l’invio sarà possibile a partire dalle ore 10.00 del 3 dicembre 2019.