Restiamo a casa, ma lavoriamo in smartworking grazie a Var Group

​Var Group mette a disposizione, gratuitamente fino al 30 giugno, una piattaforma di gestione documentale collaborativa.

In questo periodo di emergenza COVID-19, Var Group vuole aiutare le imprese e i professionisti a restare produttivi anche da casa, trasformando questo momento in un’opportunità per favorire l’uso delle nuove tecnologie digitali legate alla gestione documentale collaborativa. 

Var Group mette a disposizione, gratuitamente fino al 30 giugno, una piattaforma di gestione documentale collaborativa, sicura, semplice, rapida, standard, con tantissime funzionalità ed usufruibile fin da subito. 

La piattaforma VAR DOC permette di archiviare, ricercare, consultare e condividere documenti di qualsiasi tipo e formato in modo semplice, intuitivo, veloce e preciso, permettendo anche l’accesso controllato da parte di terze parti quali agenti, clienti, fornitori.  

I documenti saranno sempre accessibili in modo sicuro tramite web da qualsiasi dispositivo. 

VAR DOC permette inoltre di migliorare l’organizzazione aziendale, controllare i flussi, gestire i documenti e supportare la propria attività tramite i moduli di gestione documentale, webmail, CRM, gestione attività e calendario, elaborazione documenti, spedizione massiva, Workflow, ecc.  

Tra le funzionalità più utili della piattaforma ricordiamo: classificazione dei documenti, import documenti con anteprima, import massivo, import da PDF, indicizzazione automatica dei contenuti, relazioni tra documenti, gestione anagrafiche e rubriche, invio e-mail, invio FAX, invio SMS, invio News, allarmi e alert, export massivi, gestione barcode, gestione calendario, creazione documenti da modelli, firme digitali e grafometriche e molto altro. 

Il tutto perfettamente integrato con i servizi VARHUB di fatturazione elettronica e conservazione digitale. 

 

Per informazioni contatta info@varhub.it ​