Il Project Management secondo noi: Var Group ospite del Project Management Institute Central Italy

​Scopri come seguire il talk


Francesca Moriani -  CEO Var Group -  protagonista dell’appuntamento organizzato dal Project Management Institute Central Italy  – martedì 23 febbraio ore 18.30 – dal titolo “Il Project Management secondo noi”.


“Il Project Management secondo noi” by Project Management Institute Central Italy sono dei talk aperti a tutti dove le aziende presentano la loro vision sul ruolo e il futuro del Project Manager: le linee di intervento, la gestione dei cambiamenti, quali competenze richiedono e prevedono per il Project Manager.

A causa dei mutamenti imposti dalla realtà, il ruolo del Project Manager in azienda evolve rapidamente a fronte di un mutamento di paradigma epocale. Francesca Moriani – CEO Var Group – risponderà ai principali temi legati al periodo di incertezza: come organizzarci in modo strutturato e condividere percorsi di carriera possibili. Riflettere sulle nuove competenze che dobbiamo avere, consolidare soft skill come: empatia, comprensione, creatività, comunicazione, diversità di genere e culturale. Questi aspetti assumono sempre più una rilevanza fondamentale per il ruolo del Project Manager e, in questo scenario, il PMI mette a disposizione strumenti per la formazione e lo sviluppo professionale.


La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti





 
**

Le PDU saranno attribuite entro due settimane automaticamente dal Chapter ai partecipanti che hanno indicato il PMI ID in fase di iscrizione.

Technical: 0.50

Leadership: 0.00

Strategic: 0.00

Per partecipare basta avere una connessione internet, un PC con Windows, un MAC, un IPAD oppure un tablet/telefono Android.

La sola connessione telefonica non consente di rilevare la partecipazione e di conseguenza assegnare le PDU. Se si desidera utilizzare tale modalità, è necessario selezionare usa telefono dopo essersi collegati al webinar.