Deep Cybersecurity Bootcamp

Var Group, Yarix & Talent Garden insieme per i Cybersecurity Analyst di domani! 

​Deep è il Cybersecurity Bootcamp powered by Talent Garden in partnership con Var Group e Yarix. Fra i più innovativi percorsi formativi blended in circolazione, il programma unisce il profondo network digitale della rete Talent Garden all’esperienza nel settore della cybersecurity della piattaforma di apprendimento Cybint Solution, società Ed-Tech israeliana specializzata in sicurezza militare internazionale.
14 intense ma affascinanti settimane di corso, che ti prepareranno a svolgere ruoli entry level nella sicurezza informatica, un settore in forte crescita, con alte retribuzioni e una rapida progressione di carriera.
La prossima edizione di Deep Cybersecurity Bootcamp è prevista per il 28 febbraio 2022 e sarà completamente online, a eccezione delle due giornate di Capture The Flag che potrai svolgere nei nostri campus di Milano o Roma.

Scopri come diventare Cybersecurity Analyst

Deep Cybersecurity Bootcamp è l’unico percorso di studi in Italia per diventare Junior Cybersecurity Analyst in 14 settimane. Imparerai il mestiere da 0 a 100: imparerai a conoscere gli hacker, le ragioni dietro i loro attacchi e i principali veicoli che utilizzano per intrufolarsi nelle reti informatiche. Saprai come ci si difende, quali sono gli strumenti di analisi che si utilizzano ogni giorno in scenari di vita reale per tenere sotto controllo la situazione. Vedremo come si gestiscono gli incidenti, le procedure e i protocolli da seguire, come analizzare le minacce digitali e raccogliere prove dai dispositivi multimediali. Ti muoverai all’interno di reti test alla ricerca di vulnerabilità e debolezze da sfruttare per entrare nei sistemi e appropriarti di dati sensibili.