Come ottimizzare la gestione dell’infrastruttura e garantire la continuità del business

Webinar by WSS - Var Group Company | Martedì 30 novembre ore 14.30 

​​

La virtualizzazione degli asset fisici è inarrestabile e sta permeando la vita di tutti, sia personale che lavorativa. Non esiste infatti azienda, piccola o grande che sia, che possa sottrarsi a questo fenomeno, perché il rischio è compromettere la competitività del proprio business.

L’IBM i continua ad essere il sistema centrale sul quale girano le applicazioni core di molte aziende, il fulcro del loro business: eppure portare in cloud, pubblico o privato che sia, i propri Power Systems non è affatto una priorità. Nel 2021 solo il 17% degli utenti IBM i ha pianificato di virtualizzare i propri sistemi! Evidentemente la pandemia è la causa principale di questo dato: l’incertezza dei mercati, i tagli ai budget e le differenti priorità dei reparti IT, hanno messo in stand‑by i progetti di migrazione. Ma manca anche la “cultura dell’innovazione”, soprattutto nella fascia della piccola-medio impresa, che frena l’adozione di questa tecnologia.

In questo webinar, attraverso dati di mercato e casi di reali, cercheremo di spiegare come portare in cloud il proprio IBM i sia la strategia vincente, dove i vantaggi superano di gran lunga gli di investimenti iniziali.

Appuntamento Martedì 30 novembre dalle 14:30 alle 15:30

Con Luca Verzicco, Presales Manager & IBM i ExpertClicca qui per iscriverti​