​Var Group ottiene la Windows Server and SQL Server Migration to Microsoft Azure Advanced Specialization

​Nuovi riconoscimenti per le competenze cloud di Var Group

​​

​​​​​​​​​​Milano, 1 marzo 2022

Var Group annuncia oggi di aver ottenuto la Windows Server and SQL Server Migration to Microsoft Azure Advanced Specialization, una conferma della profonda conoscenza delle soluzioni Microsoft e della vasta esperienza e competenza nella migrazione ad Azure di workload basati su Windows Server e SQL Server.

Solo i partner che soddisfano rigorosi criteri su progetti completati con successo e sulle certificazioni delle risorse, dopo aver superato l’audit di un ente terzo sulle loro pratiche di migrazione, sono in grado di guadagnare la specializzazione avanzata Windows Server e SQL Server Migration to Azure.

Molte società sono alla ricerca di un partner con queste competenze avanzate per valutare, pianificare e migrare al cloud i workload esistenti; le aziende cercano, infatti, di modernizzare le loro applicazioni e sfruttare appieno i vantaggi che il cloud computing può offrire, vista anche la recente fine del supporto per Windows Server 2008 R2 e SQL Server 2008 R2.

Commentando il raggiungimento di questa importante specializzazione, Lorenzo Sala, Head of Digital Cloud di Var Group, ha dichiarato:
Siamo felici di aver conseguito la specializzazione avanzata Windows Server and SQL Server Migration to Microsoft Azure. L’Advanced Specialization è una nuova conferma che convalida le ampie conoscenze, le capacità e le competenze del nostro team nella Datacenter Migration e nell’adozione del cloud Microsoft Azure e conferma l’impegno di Var Group nel supportare i clienti nel loro percorso di adozione di Microsoft Azure.

Gianluca Cavaglieri, Microsoft Azure Sales Director di Var Group, ha commentato:
Molte aziende sono pronte a sfruttare i benefici del cloud e sono alla ricerca di un partner competente che possa guidarle nel viaggio di adozione di Azure. Il raggiungimento di questa specializzazione avanzata ci aiuterà a dare alle aziende il supporto di cui hanno bisogno per mettere in pratica i loro piani di adozione del cloud, con best practice comprovate, un team altamente qualificato e una profonda esperienza in ambito Microsoft.

Rodney Clark, Corporate Vice President, Global Partner Solutions, Channel Sales e Channel Chief di Microsoft, ha aggiunto:
La specializzazione avanzata Windows Server e SQL Server Migration to Microsoft Azure mette in evidenza i partner che possono essere considerati più capaci quando si tratta di migrare a Azure i workload basati su Windows. Var Group ha chiaramente dimostrato di avere sia le competenze sia l’esperienza per offrire ai clienti un percorso di migrazione di successo in modo che possano iniziare a godere dei vantaggi di essere nel cloud.
Scopri tutte le Advanced Specialization di Var Group