Smart collaboration by design, in tutta sicurezza!

Webinar online

Protezione cyber, lavoro smart e alte prestazioni: come dare una svolta alla salvaguardia dei dati

Le aziende sono in grado di proteggere al meglio i dati, prevenire i cyber attacchi e garantire ai propri dipendenti la possibilità di lavorare insieme, meglio, sempre, ovunque e in modo più efficiente, grazie a sistemi integrati e ambienti di rete protetti?
 
Sicurezza dei sistemi, della rete e delle applicazioni, analisi predittiva, monitoraggio proattivo, crittografia, autenticazione e firma digitale, controlli dei dispositivi sono solo alcune delle fondamenta che le aziende, sempre più aperte allo Smart Working, devono garantire in modo integrato. Proprio per questo motivo, ad esempio, il mondo Apple sta trasformandosi da icona consumer a leva fondamentale per la protezione delle informazioni aziendali.
La salvaguardia delle informazioni passa per strumenti abilitanti, device, come quelli Made in Cupertino, sviluppati con un approccio “Security by design”, ma anche per opportuni processi per consentire ai team di lavoro di collaborare e prendere decisioni di business in modo più agile e sicuro.
In un incontro esclusivo, dedicato a pochi e selezionati Executive IT, affronteremo questi e altri temi centrali per la sicurezza dei dati:
 
Proteggere al meglio i propri dati, anche in mobilità 
➢ Creare app professionali sicure per trasformare i flussi di lavoro e migliorare le relazioni con i clienti 
➢ Migliorare la collaborazione tra persone, attività, processi, dati e strumenti in tutta sicurezza per aumentare la produttività.
 
L’evento organizzato da Var Group – Rivenditore Apple in collaborazione con ZeroUno si terrà il 1 luglio dalle ore 17 alle ore 18.30 e sarà l’occasione per condividere e approfondire questi temi grazie alla partecipazione di Alessio Pennasilico, Information & Cyber Security Advisor di Partners4Innovation e massimi esperti del settore.