SafetyMe – Smartworking – “io lavoro agile e sicuro”

Webinar online

​​​​​Gli eventi degli ultimi mesi hanno generato nuovi modelli sociali e lavorativi a cui le aziende devono adeguarsi; tuttavia in molte realtà la maggiore difficoltà per allinearsi ad un assetto così trasformato è rappresentata dalla tecnologia e dalla necessità di avere un partner che li guidi in questo percorso.

Var Group vuole essere quel partner e ha quindi sviluppato la soluzione “Io lavoro agile e sicuro” che cura ogni aspetto legato all’adozione dello smart working per aiutare le aziende italiane ad abbracciare il cambiamento e a trarne vantaggio senza interruzioni di servizio e in completa sicurezza.

Fornitura di device, di connettività, di strumenti di collaboration, servizi di supporto, migrazione verso il cloud, sicurezza informatica sono solo alcuni degli ambiti di cui si compone la soluzione proposta che permette al cliente di vedere soddisfatte tutte le sue richieste interfacciandosi con un unico interlocutore.

Se sei interessato a queste tematiche e vuoi avere maggiori informazioni iscriviti al webinar che si terrà martedì 26 maggio, ore 15.00