Microsoft Active Directory è il servizio fondamentale che permette alle aziende di rendere protette ed accessibili a collaboratori, fornitori e clienti le proprie risorse digitali, sia in cloud che on premise.
Un elemento strategico che occorre proteggere con strumenti e procedure adeguate: proprio di questo parleranno gli esperti Microsoft, Var Group e Quest in occasione dell’evento “Recovery & CyberResilience per servizi digitali sempre disponibili e sicuri” che si terrà il 22 marzo alle ore 10:15 presso la sede Microsoft in Via Avignone, 10 a Roma.
Partecipando scoprirai come il team specializzato Var Group, sfruttando le potenzialità delle soluzioni Quest Active Directory Cyber Resilience può aiutarti a proteggere i servizi di Directory Microsoft based e garantire la continuità del business dei propri clienti.
Agenda
- Benvenuto – Marco Moioli Cloud Solution Architect Identity, Security and Compliance – Microsoft
- Le soluzioni di recovery e resilience per Microsoft in cloud // Alessio Lo Turco Strategic Systems Consultant – Quest
- Active Directory CyberResilience e il recovery di AD e Azure AD // Marco Cappelletti Team Leader Modern Work & Security – Var Group & Andrea Mennuni Senior Systems Engineer – Durante
- Business lunch