Ti sei perso il webinar?
Mobile App e Realtà aumentata: come trasformare l’esperienza dei clienti e i processi | I nuovi scenari dello sviluppo applicativo per iOS e l’impatto sul business delle App
La diffusione degli smartphone ha plasmato le abitudini personali e i desideri dei clienti, cambiando per sempre il rapporto tra persone e tecnologia, e di conseguenza tra persone e aziende. Ormai tutti ci aspettiamo che almeno i brand principali abbiano un’App da cui poter consultare i prodotti/servizi offerti, effettuare acquisti o chiedere assistenza. E dal mondo consumer, questa aspettativa è entrata nelle aziende, cambiando le abitudini sul lavoro. Le App sono oggi uno strumento fondamentale per digitalizzare i processi e abilitare il lavoro “smart”.
- le app come strumento per digitalizzare i processi: esempi e vantaggi;
- lo sviluppo di applicazioni iOs e l’integrazione con il back end;
- l’importanza della UX per rendere semplice e gradevole l’utilizzo dell’App;
- come creare una Customer Experience di successo con la Realtà aumentata.
- Giulia Tua, Ricercatore, Osservatorio Mobile B2c Strategy del Politecnico di Milano
- Dario D’Urso, Apple Business Manager di VarGroup
- Andrea Mattesini, Digital Manager di Monnalisa
- Pietro Donda, Scientific proposal evaluation and editorial activities director, Menarini
- Paola Castellacci, CEO Adiacent – experience by Var Group