Fare marketing nell’era del GDPR: opportunità e valorizzazione del CRM

Webinar online


ll GDPR è entrato ormai da quasi tre anni nelle nostre aziende e nelle nostre vite: ma tanti sono ancora i dubbi e le (false) certezze sulla sua applicazione. Un database “compliant” è una miniera da custodire e sviluppare con cura, per ottimizzare gli investimenti e generare ricavi a prova di sanzione.

Il webinar illustra, in sintesi, le principali soluzioni e regole per ogni tipo di marketing strategy, dalla più tradizionale alla più innovativa.

28 Aprile | Ore 15.00


//    Introduzione 
       Avv. Anna Irace – Gruppo Imperiali​

//     Processi di gestione del CRM conformi al Regolamento
  Avv. Lucrezia D’Avenia – Gruppo Imperiali

// La durata del consenso per marketing e profilazione
  Avv. Lucrezia D’Avenia – Gruppo Imperiali

// Marketing e “soft spam”
  Avv. Diego Cordua – Gruppo Imperiali

// I cookies, amore o odio
  Avv. Diego Cordua – Gruppo Imperiali

// Come gestire la sicurezza del dato raccolto on-line: processi e strumenti
  Marco Zanovello Security Sales Director – Yarix

// Buone pratiche per l’acquisizione dei consensi e dell’ utilizzo dei dati, come trarne vantaggio
  Dario Barbaria Business Development Manager – Adiacent

// Q&A