Epacta, la gestione puntuale e trasparente delle provvigioni agenti

Webinar online

Gestire con efficienza la forza vendita e avere una panoramica sui costi indiretti che concorrono al posizionamento sul mercato dei prodotti non è poi così scontato.

Una gestione trasparente e automatizzata di tutti i costi che scaturiscono dalle attività della rete commerciale permette di monitorare puntualmente l’incidenza delle attività di go to market sui ricavi e di remunerare correttamente le provvigioni verso gli agenti.

È proprio di tutto questo che si occupa epacta Provvigioni, una delle soluzioni della Suite epacta dedicata al mondo del Procurement & Agreement che gestisce tutti gli aspetti e le criticità legate ai processi di Go to Market. Per il momento, la suite è riservata ai clienti SAP.

epacta Provvigioni gestisce il ciclo provvigionale degli agenti di vendita in tutte le sfaccettature, partendo dal calcolo della provvigione, la gestione e il pagamento dei contributi, i rimborsi spese, gli anticipi, terminando con la liquidazione della spettanza: guardala in azione durante il webinar del 28 aprile!

Data di uscita in newsletter 20/4/21
Link di iscrizione al webinar: https://attendee.gotowebinar.com/register/692520115867378447?source=vg