Data Science Tasting: la pianificazione della domanda diventa accurata con l’AI

Webinar Online

Settembre è il nuovo gennaio: il momento migliore per concretizzare le buone idee e ripartire con il piede giusto. Noi ti diamo una mano con un Data Science Tasting che risponde a una criticità diffusa nelle aziende produttive: la previsione della domanda accurata.

Un insieme di pratiche soggette a errori in cui spesso le previsioni si basano solo sull’esperienza e non sono supportate da un metodo scientifico e algoritmi.

Ti aspettiamo al nostro workshop per trasformare la tua organizzazione, partecipa al nostro evento online del 27/9: scopriremo insieme al nostro esperto Alfredo Barbieri come usare l’Intelligenza Artificiale per ottimizzare il Demand Planning, soprattutto in un contesto globale complesso come quello in cui ci troviamo.

Grazie all’AI, infatti, è possibile prevedere la domanda e anticipare le criticità in un mondo in continuo cambiamento, in maniera sostenibile e armonizzata con le altre funzioni aziendali coinvolte.

Le variabili stagionali, geopolitiche e pandemiche non fanno più paura affidandosi alle potenzialità della Data Science.