CYBERSECURITY ODYSSEY: LA CHIAVE PER EVOLVERE

Convegno dei risultati di Ricerca dell’Osservatorio Cybersecurity & Data Protection​


Convegno dei risultati di Ricerca dell’Osservatorio Cybersecurity & Data Protection​


In streaming

Anno 2020, un anno già entrato nella storia. 

Un anno difficile per le aziende sotto molti aspetti. Un anno che ha visto mutare la vita privata di ciascuno di noi, così come quella lavorativa e professionale. 

Il lavoro agile e la modalità di lavoro in remote working ha subìto una crescita esponenziale e l’utilizzo di dispositivi personali, reti domestiche e piattaforme di collaborazione ha causato un deciso aumento della superficie di attacco sfruttabile dai malintenzionati.
In un simile contesto è palese che la cybersecurity si sia confermata una delle maggiori priorità di investimento nel digitale in Italia.

Il Convegno rappresenta l’occasione per presentare i risultati della Ricerca 2020 dell’Osservatorio Cybersecurity & Data Protection, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano

​​​Insieme a Var Group – Platinum Business Partner IBM – in qualità di Sponsor dell’Osservatorio Cybersecurity & Data Protection​ del Polimi, interverremo al Convegno finale di presentazione dei risultati di ricerca. Appuntamento online il 3 febbraio a partire dalle 10:00.

Racconteremo la nostra proposta di Digital Security con l’intervista a Marco Zanovello, Cyber Security Sales Director Yarix, e Mirko Giardetti, Digital Innovation Manager Gruppo Lube e Key Account Manager A.S. Volley LUBE che presenteranno  il progetto disegnato e realizzato per Gruppo Lube