Sonzogni Camme: gestione integrate di sistemi tecnologici per l’industria meccanica

Decisioni aziendali strategiche con SAP Business One​

​Sonzogni Camme si occupa , da oltre 50 anni, di sistemi tecnologici evoluti per l’industria meccanica, posizionandosi come riferimento internazionale nel settore delle camme globoidali ed altri meccanismi al servizio di cinematismi complessi. Sonzogni Camme, che conta più di 75 dipendenti, sceglie SAP Business One e VAR ONE ottenendo una gestione completa e tempestiva dei dati aziendali.

Decisioni aziendali strategiche con SAP Business One 

Grazie a SAP Business One, l’azienda ha oggi a disposizione una maggior quantità di dati rispetto al passato, permettendo quindi di prendere rapidamente le migliori decisioni strategiche. Sonzogni Camme ha oggi una marcia in più dal punto di vista della produzione (carico lavoro di ogni macchina disponibile in tempo reale) e da quello finanziario (pianificazione anticipata dei ricavi con una miglior pianificazione dei flussi finanziari).

Grazie a SAP Business One ed al supporto costante di VAR ONE – Var Group Company -  l’azienda può consolidare il ruolo di Player a livello internazionale, affrontando l’evoluzione sempre più veloce del mercato e offrendo servizi di maggiore qualità ai propri clienti.​

Altri progetti