22 Dicembre 2017

Var Group chiude il primo semestre con ricavi a 130 Mln € ed Ebitda a 9,361 Mln € che cresce del 83,7 % rispetto all’anno passato

Empoli 23 dicembre 2017.

I primi sei mesi di bilancio sono estremamente positivi per Var Group, che registra una crescita dei ricavi del 27,8 % per un valore complessivo di 130, 938 Mln €.

Un successo raggiunto grazie allo sviluppo delle Business Unit dedicate ai Managed & Security Services, ai progetti di Digital Transformation, agli Erp e alle soluzioni specifiche per la gestione dei settori industriali tipici del Made in Italy.

Anche l’Ebitda (Earnings Before Interest, Taxes, Depreciation and Amortization) segna un risultato straordinario con un aumento dell’83,7 %, per un valore complessivo di 9,361 Mln €.

I dati dei primi sei mesi sono decisamente importanti, soprattutto se si considera che la crescita non è dovuta ad acquisizioni societarie, ma è il risultato della capacità di sostenere la competitività delle imprese con un’offerta innovativa, specializzata e completa.

Questo ha fatto sì che nell’ultimo anno oltre settecento nuovi clienti in tutta Italia abbiano scelto Var Group come partner per l’innovazione.

Communication & Media Relations – Var Group

Var Group Spa

Var Group www.vargroup.it aiuta le imprese a disegnare l’evoluzione del proprio business. Realizziamo con i nostri clienti soluzioni che li rendono più competitivi. Il nostro valore sono le competenze, la capacità di modellarle, questo permette alle aziende di raggiungere i propri obiettivi. Le imprese si trovano di fronte a sfide sempre più complesse: devono poter contare su soluzioni innovative e specializzate. L’offerta Var Group trae la sua forza dall’integrazione di più elementi che si arricchiscono e si integrano reciprocamente, frutto del lavoro di Business Unit focalizzate nello sviluppo di Soluzioni tecnologiche, Managed & Security Services, ERP & Vertical e Strategie Digital, il tutto arricchito dal lavoro dell’R&D. Con un fatturato di 240 milioni di € al 30 aprile 2017, 1600 dipendenti e una presenza su tutto il territorio italiano grazie a 33 sedi capillarmente distribuite, Var Group è uno dei principali partner per l’innovazione del settore ICT. .